Il corso online ha il grande vantaggio di offrire la possibilità di poter seguire l’evento comodamente dal proprio PC, Smartphone o Tablet connesso ad internet.
Si tratta di una modalità di insegnamento moderna ed altamente efficae. 
Grazie alla piattaforma di e-learning potrete rivedere le lezioni, scaricare il materiale didattico e svolgere i test da casa.

Segui la prima lezione gratuita!

Come funziona

VIDEO
La registrazione della lezione sarà disponibile dal giorno successivo, nella sezione "corsi on-line" di questo sito.

Accedendo ai corsi on-line, avrete la possibilità di scaricare materiale didattico in formato PDF e di partecipare ai Quiz previsti per conseguire il diploma finale.
 
MODALITÀ D’ISCRIZIONE
 
L'accesso a LUIMO e-learning è riservato a medici, veterinari, farmacisti/chimici, biologi, psicologi, infermieri e studenti di facoltà inerenti l'ambito medico/sanitario e a tutti gli operatori del settore sanitario.
 
1) Utilizzate il form per registrarvi gratuitamente a e-learning LUIMO nella sezione "Registrazione", compilando tutti i campi richiesti. Medici, veterinari, farmacisti, chimici e psicologi dovranno inserire il numero di iscrizione al proprio Albo. Potete cliccare sul pulsante "iscriviti" nella tabellina a destra.
 
2) Riceverete una mail di conferma con i dati di accesso.
 
3) Una volta registrati potrete consultare la lista dei corsi disponibili e acquistare quelli di vostro interesse.

Condividi questa pagina

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn