Stampa

E-learning Luimo, Corsi di omeopatia online. Scegliere di intraprendere un percorso di studi con la LUIMO significa approfondire le proprie competenze professionali in una istituzione che, oltre a rappresentare la storia dell’Omeopatia in Italia, si avvale di uno dei più elevati e completi programmi di insegnamento di Medicina Omeopatica al quale è possibile accedere sul territorio italiano.
 
Il sistema didattico si fonda sui principi del rigore scientifico e su un impianto didattico all’avanguardia, che contempla l’alternanza di moduli teorici ad approfondimenti pratici e sperimentali, con i quali acquisirai le competenze, la sensibilità e l’esperienza diretta per esercitare la professione medica con strumenti diagnostici e terapeutici potenziati.
 
Un corpo docente selezionato negli anni con una profonda specializzazione rappresenta la più preziosa delle risorse alle quali attingerai, per trasformare la tua visione della salute e della cura dei malati, interpretando finalmente la professione medica in scienza e coscienza, nel rispetto della centralità dell’essere umano nel suo complesso.
 
Parteciperai alla sperimentazione pura (secondo i dettami della sperimentazione sull’uomo sano) in un cammino affascinante e profondo che saprà darti certezza e consapevolezza delle potenzialità di questa disciplina meravigliosa qual è l’Omeopatia.
 
Siamo a disposizione per insegnarti come l’Omeopatia curi l’uomo, persona che soffre, secondo il metodo neo-ippocratico così come ci è stato tramandato da chi ci ha preceduto.


Perché L.U.I.M.O?

Prof. Emerito di Medicina Legale Goffredo Sciaudone

Presidente Onorario della LUIMO

Dr. Carlo Melodia - MD

Presidente LUIMO

Dr. Andrea Aversa - MD

Direttore Didattico LUIMO

Dr.ssa Maria Luisa Agneni - MD

Segretario LUIMO

Prof. Francesco Eugenio Negro - MD

Consigliere LUIMO

Dr. Vincenzo Rocco - Biologo PHD

Consigliere LUIMO


"L’omeopatia è il metodo terapeutico più avanzato e più raffinato che consente di trattare il paziente in modo economico e non violento".

Mahatma Gandhi

Condividi questa pagina

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn